0
menù

Know how

I cingoli in gomma Toyama grazie ad un solido know how, sono costruiti seguendo le più accurate e moderne tecnologie automatiche, produttive ed i più evoluti sistemi di vulcanizzazione della gomma, parte cruciale per vita del cingolo.
L'accurata scelta e successiva selezione,delle principali materie prime,quali acciaio e gomma, che compongono ogni nostro cingolo,vengono verificate con controlli eseguiti a campione dal reparto preposto, garantendo un processo costruttivo di altissima qualità.
L’affidabilità e la durata nel tempo,sono garantiti dal ciclo continuo dei cavi in acciaio temprati e protetti da sagomatura in gomma posti sotto i link senza giunzioni e saldature.
Il risultato è una perfetta trazione, poca pressione al suolo e di conseguenza uno scarso abbattimento del battistrada, più silenziosità in traslazione e ottime prestazioni anche sui terreni bagnati.
Nuovi disegni di battistrada con bordo rialzato, offrono un'ampia scelta, in base alle diverse esigenze di ciascun nostro cliente garantendo loro sempre la soluzione ottimale.
L’ampia tipologia di cingoli in gomma Toyama,sono applicabili a vari segmenti di mercato come: macchine movimento terra e trivellazione,macchine per agricoltura e manutenzione del verde,macchine per sollevamento, macchine speciali robot.

 

Loading…